Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Inbank web

Con Inbank gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia e nella massima sicurezza. Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi. Puoi inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli. 

L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Se hai un’azienda, con Inbank Business e Business+ puoi eseguire disposizioni di incasso, gestire il tuo portafoglio oppure effettuare più disposizioni contemporaneamente. Gestire i tuoi archivi (debitori, beneficiari e ordinanti) è semplicissimo, così come effettuare pagamenti verso l’estero e pagare F24 della tua azienda. Inoltre puoi creare delle utenze secondarie alle quali affidare la gestione dei conti correnti o di singole operazioni.

Per saperne di più Visita il sito www.inbank.it.Visita il sito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.